ENOTECA
BIANCHI
Fresco e sapido, il Vermentino Akènta Cuvée è una selezione di uve sarde dal profumo fruttato e leggermente floreale. Perfetto come aperitivo o con piatti di pesce e crostacei.
Unico nel suo genere, il Bellone Castore, vitigno autoctono nasce dai vigneti laziali di Cincinnato. Note agrumate, sentori di pesca e un finale minerale. Ideale con antipasti di mare e verdure grigliate.
Bianco biologico laziale da uve 100% Capolemole sprigiona aromi di fiori bianchi e frutta matura. Ottimo con piatti vegetariani e formaggi freschi.
La Ribolla e Traminer Borgo Molino sono due vini in purezza, conquistano per profumi di fiori d’arancio e agrumi. Perfetto per antipasti gourmet e sushi.
Espressione autentica del Friuli. La Ribolla Gialla Cà Bolani è fresca, floreale e leggermente agrumata. Ideale con piatti leggeri, insalate di mare e formaggi a pasta molle.
Il più celebre bianco sardo, il Vermentino di Gallura DOCG offre intensi profumi di frutta a polpa bianca e note marine. Perfetto con crostacei e piatti di mare.
Profumatissimo e avvolgente, il Gewürztraminer Merano regala aromi di spezie dolci e frutta esotica. Ideale con formaggi erborinati o cucina asiatica.
Bianco laziale fresco e minerale, il Sauvignon Casale del Giglio offre note vegetali e fruttate. Ottimo con antipasti freddi, carni bianche e formaggi freschi.


ROSSI
Pieno e strutturato, l’Amarone Tedeschi è un vino di grande eleganza, con aromi di frutta rossa matura e spezie. Perfetto con carni rosse e formaggi stagionati.
Simbolo dell’enologia toscana, il Brunello Biondi Santi è intenso, complesso e longevo. Profumi di frutta sotto spirito, tabacco e spezie. Ottimo da meditazione o con selvaggina.
Vino toscano dal profumo di ciliegia e violetta. Il Chianti Classico Castello Albola è armonico e vivace, perfetto con piatti di carne e cucina toscana.
Fruttato e piacevolmente tannico, il Rosso di Montalcino Carpineto è un rosso versatile. Ottimo con primi piatti di carne e arrosti.
Prestigioso rosso piemontese, il Barolo Paesi Tuoi offre note di rosa, liquirizia e frutti rossi. Da abbinare a brasati e formaggi stagionati.
Un umbro deciso, il Montefalco Riserva sprigiona sentori di ciliegia, pepe nero e spezie dolci. Perfetto con cacciagione e salumi tipici.
Pieno e intenso, il Sagrantino Cesarini Sartori è noto per i suoi tannini decisi e aromi di frutta matura. Ideale con brasati e formaggi stagionati.
Due rossi eleganti firmati Borgo Molino: il Merlot morbido e fruttato, il Pinot Nero delicato e vellutato. Ottimi con primi piatti e carni bianche.
Intenso e avvolgente, il Primitivo di Manduria offre note di frutta rossa e spezie. Perfetto con grigliate e arrosti.
Blend laziale di Cabernet, Merlot e Petit Verdot. Il Madreselva è speziato e strutturato, affinato in barrique ideale con piatti di carne e cacciagione.
Dall’uva autoctona Nero Buono, il Polluce è fruttato e speziato, perfetto per la cucina laziale e piatti saporiti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Rosso vivace e fruttato, la Bonarda Oltrepò Pavese è ottima soprattutto con salumi e piatti tradizionali lombardi.
Ripasso Tedeschi San Rocco, corposo e morbido, con note di ciliegia e spezie. Ideale con arrosti e formaggi stagionati.
Rosso umbro vivace e fruttato. Il Rosso Bastardo è un blend molto premiato, perfetto con salumi, primi piatti e arrosti.
Elegante e vellutato, il Vino Nobile di Montepulciano DOCG offre profumi di frutta secca, prugna e spezie. Ideale con arrosti e formaggi.
Dolce e aromatico, il Moscato Oppidum sprigiona note di pesca e agrumi. Perfetto da dessert o con formaggi erborinati.
Vino bianco fruttato e morbido è un blend di uve, trebbiano malvasia.Il Riflessi è ideale come aperitivo o con piatti di pesce.
