ENOTECA
VINI BIANCHI
Fresco e sapido, il Vermentino Akènta Cuvée è una selezione di uve sarde dal profumo fruttato e leggermente floreale. Perfetto come aperitivo o con piatti di pesce e crostacei.
Unico nel suo genere, il Bellone Castore, vitigno autoctono nasce dai vigneti laziali di Cincinnato. Note agrumate, sentori di pesca e un finale minerale. Ideale con antipasti di mare e verdure grigliate.
Bianco biologico laziale da uve 100% Capolemole sprigiona aromi di fiori bianchi e frutta matura. Ottimo con piatti vegetariani e formaggi freschi.
La Ribolla e Traminer Borgo Molino sono due vini in purezza, conquistano per profumi di fiori d’arancio e agrumi. Perfetto per antipasti gourmet e sushi.
Espressione autentica del Friuli. La Ribolla Gialla Cà Bolani è fresca, floreale e leggermente agrumata. Ideale con piatti leggeri, insalate di mare e formaggi a pasta molle.
Il più celebre bianco sardo, il Vermentino di Gallura DOCG offre intensi profumi di frutta a polpa bianca e note marine. Perfetto con crostacei e piatti di mare.
Profumatissimo e avvolgente, il Gewürztraminer Merano regala aromi di spezie dolci e frutta esotica. Ideale con formaggi erborinati o cucina asiatica.
Bianco laziale fresco e minerale, il Sauvignon Casale del Giglio offre note vegetali e fruttate. Ottimo con antipasti freddi, carni bianche e formaggi freschi.
Dolce e aromatico, il Moscato Oppidum sprigiona note di pesca e agrumi. Perfetto da dessert o con formaggi erborinati.
Vino bianco fruttato e morbido è un blend di uve, trebbiano malvasia.Il Riflessi è ideale come aperitivo o con piatti di pesce.
